Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca lunedì 21 ottobre 2013 ore 16:05

Spacciava in piazza, arrestato 19enne



I carabinieri nella sua abitazione hanno trovato anche una bilancia di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi Buti - Girava per la piazza principale del paese con in tasca 27 dosi di hashish, e probabilmente sarebbe stato pronto per spacciarle, ma il suo comportamento e sopratutto il fatto che a tarda notte tra domenica e lunedì girasse per il paese di Buti, ha insospettito una pattuglia dei carabinieri. Protagonista della vicenda un giovane 19enne residente in zona. I militari infatti lo hanno fermato e dopo avergli chiesto i documenti hanno visto che il ragazzo si stava innervosendo. A quel punto i militari hanno iniziato a interrogarlo su cosa stesse facendo e alle fine hanno deciso di perquisirlo, il suo comportamento infatti era risultato al quanto strano. Nelle sue tasche i militari hanno trovato 27 dosi di stupefacente, hashish pronte per essere spacciate. Il giovane fino a ora incensurato è stato tratto in arresto e sarà processato per direttissima, visto che i militari hanno perquisito anche la sua abitazione, dove hanno trovato anche un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi di stupefacente da immettere sul mercato della Valdera.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni