Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:PONTEDERA22°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca giovedì 07 novembre 2013 ore 16:10

Sulle tracce dei ladri del giudice di pace



La polizia locale di Pontedera sta lavorando da giorni all'identificazione dei malviventi PONTEDERA - La polizia municipale di Poderante, dopo attente indagini è sulle tracce dei malviventi che circa 10 giorni fa sono penetrati nell'ufficio del giudice di pace. A tradire i ladri è stato il fatto che uno di loro si è gravemente tagliato con un vetro dopo aver rotto la finestra dell'ufficio per darsi alla fuga. A giudicare dalla quantità di sangue persa infatti il malvivente si è gravemente ferito e quindi sarebbe stato costretto a rivolgersi a un presidio medico per farsi cure e dare dei punti. Partendo da questi indizzi gli agenti della polizia locale pontederese, stanno passando al setaccio tutti i pronto soccorso degli ospedali della zona pisana, del Valdarno e della lucchesia e avrebbero ristretto il cerchio a pochi indiziati. Proprio il gruppo sanguigno e ulteriori accertamenti infatti potrebbero essere le prove schiaccianti per identificare i malviventi che sono penetrati nell'ufficio del giudice di pace per rubare un po' di cancellerai e pochi altri oggetti, anche se hanno arrecato gravi danni all'attività del giudice, mettendo a soqquadro tutti i faldoni contenuti nell'ufficio pontederese. (G.M.)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport