Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Promesse d’amore, appuntamenti per San Valentino: chi sono le coppie d’oro alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Promesse d’amore, appuntamenti per San Valentino: chi sono le coppie d’oro alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Cronaca Martedì 05 Marzo 2013 ore 08:55

Tentano la rapina ma i carabinieri li arrestano



Tre uomini tra cui anche un minorenne sono stati fermati dopo la tentata rapina all'ufficio postale di Santo Pietro Belvedere VALDERA - In manette tre malviventi dopo una tentata rapina all'ufficio postale di Santo Pietro Belvedere nel comune di Capannoli. Tra i fermati, tutti già conosciuti alle forze dell'ordine, secondo quanto emerso, c'è anche un minorenne. I tre, dopo essere stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Pontedera, si sono dati alla fuga a bordo di un'autovettura rubata. I militari sono riuscire a bloccare uno dei tre in località Capannina di Lari, mentre una successiva battuta di ricerche, con l'impiego anche di un elicottero dell'Arma, ha portato all'arresto degli altri due. Nell'auto usata per la fuga e' stata trovata anche una pistola calibro 7.65 risultata rubata.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport