Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità lunedì 13 maggio 2013 ore 17:05
Tiroide, visite gratuite a Cisanello
Martedì 21 maggio l’iniziativa “Prevenire è meglio di curare” PROVINCIA DI PISA – Prevenzione gratuita delle malattie tiroidee all’ospedale pisano di Cisanello. In occasione della giornata mondiale della tiroide, il presidio ospedaliero promuove l’iniziativa “Prevenire è meglio di curare” e offre accesso gratuito agli ambulatori specialistici per colloqui e visite endocrinologiche. Martedì 21 maggio presso l’edificio 7, dalle 8 e 30 alle 13, sarà possibile incontrare medici specialistici per visite, screening e ottenere informazione sulle patologie legate al malfunzionamento della tiroide, molto diffuse in Valdera e nella provincia di Pisa. Per prenotare la visita è necessario telefonare al numero 050995001 da martedì 14 maggio, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI