Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Sport lunedì 15 luglio 2013 ore 13:25

Torneo Open, grande rimonta di Cicchini, Piccioli e Braccini



Nel femminile passano al secondo turno Mone, Pera, Costa e Carboni Pontedera – Sono stati un primo e un secondo turno ricchi di sorprese quelli del Torneo Open maschile e femminile in corso di svolgimento in questi giorni al Circolo Tennis di Pontedera. I set sulla terra rossa giocati ieri hanno visto infatti rimonte avvincenti e vittorie insperate. Tre i tennisti che hanno saputo beffare i loro avversari: il pisano Matteo Cicchini, il maestro di Bagni di Lucca Alessio Piccioli e il montecatinese Leonardo Braccini. Fuori dai giochi quindi il giovanissimo livornese Tommaso Schold, il borghigiano Francesco Nassi e il pisano ex campione di Terza Categoria Enrico Frusoni. Conquistano il pass per il secondo turno anche Andrea Volpini, Eduardo Perndreca e Gregorio Lulli. Per quanto riguarda il singolare femminile per adesso sono stati disputati solo quattro incontri, nei quali sono avanzate facilmente la sarda Martina Mone e la ligure Costanza Pera, entrambe del Centro Federale di Tirrenia. La Toscana ha risposto con la vittoria dell’amiatina Giulia Costa. Il Torneo Open di via Montevisi si protrarrà fino a sabato 20 luglio con le finali e la consegna ai vincitori dell’ambito montepremi di 4mila euro in totale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità