Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 07 Novembre 2013 ore 18:40

Traffico rallentato in Fipili per un camion carico di rifiuti finito fuori strada



SANTA CROCE SULL'ARNO - Traffico rallentato in Fipili, in direzione Firenze a causa di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio, allo svincolo di Santa Croce sull'Arno dove un camion carico di rifiuti è finito fuori strada. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e la polizia municipale, praticamente illeso il conducente del mezzo pensate.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sporco, calcinacci e bagni inadeguati. L'assessore Belli: "Aspettiamo da quasi due anni di ricevere 490mila euro del Pnrr: dal Ministero tutto fermo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità