I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"

Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male
Cronaca Giovedì 07 Novembre 2013 ore 18:40
Traffico rallentato in Fipili per un camion carico di rifiuti finito fuori strada
SANTA CROCE SULL'ARNO - Traffico rallentato in Fipili, in direzione Firenze a causa di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio, allo svincolo di Santa Croce sull'Arno dove un camion carico di rifiuti è finito fuori strada. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e la polizia municipale, praticamente illeso il conducente del mezzo pensate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










