Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti e Alicia Keys a Sanremo, il duetto conquista la platea. I momenti clou della terza serata
Eros Ramazzotti e Alicia Keys a Sanremo, il duetto conquista la platea. I momenti clou della terza serata

Cronaca Giovedì 07 Novembre 2013 ore 18:40

Traffico rallentato in Fipili per un camion carico di rifiuti finito fuori strada



SANTA CROCE SULL'ARNO - Traffico rallentato in Fipili, in direzione Firenze a causa di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio, allo svincolo di Santa Croce sull'Arno dove un camion carico di rifiuti è finito fuori strada. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e la polizia municipale, praticamente illeso il conducente del mezzo pensate.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le asfaltature avrebbero vanificato il lavoro sulla segnaletica orizzontale appena fatto. Palmieri: "Questo non è amministrare, ma sperperare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità