Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla sinistra: «Vi dà fastidio che senza 'ginocchiere' sono premier»
Meloni alla sinistra: «Vi dà fastidio che senza 'ginocchiere' sono premier»

Cronaca Giovedì 07 Novembre 2013 ore 18:40

Traffico rallentato in Fipili per un camion carico di rifiuti finito fuori strada



SANTA CROCE SULL'ARNO - Traffico rallentato in Fipili, in direzione Firenze a causa di un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio, allo svincolo di Santa Croce sull'Arno dove un camion carico di rifiuti è finito fuori strada. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e la polizia municipale, praticamente illeso il conducente del mezzo pensate.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visione creativa di Martina Malucchi, giovane designer laureata all’Istituto Modartech, proietta un'eccellenza verso il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità