Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità martedì 16 luglio 2013 ore 18:10
Un addio al nubilato con Bruce Springsteen
Due ragazze della Valdera, futura sposa e testimone, hanno duettato con il Boss al concerto di Roma Valdera – Ha visto i veli da sposa che avevano in testa, ha letto il loro cartello e le ha chiamate a duettare con lui, il mitico Boss, sul palco delle Capannelle di Roma davanti a oltre 40mila persone. Questa la storia e la sorpresa che Bruce Springsteen ha regalato a Giulia Pelosini di Buti, futura sposa il prossimo 27 luglio, e alla sua testimone di nozze Melania Manfredini. Tra i numerosi fans in prima fila, Springsteen ha scelto le due ragazze della Valdera e le ha portate sul palco improvvisando con loro un vero e proprio show. Chitarre alla mano e veli bianchi in testa, come si vede anche nel video https://youmedia.fanpage.it/video/ab/Ud-6k-Swc-REYQlS, Giulia e Melania hanno intonato insieme al Boss una canzone come vere rock star.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI