Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 07 luglio 2013 ore 16:10

Un asteroide dedicato a Andrea Bocelli



La targa celebrativa è stata consegnata al tenore ieri sera a Lajatico durante lo "Star Party del Silenzio" Lajatico – Andrea Bocelli è già una stella nel panorama internazionale della musica, adesso il tenore toscano ha conquistato anche il cielo con un asteroide che porta proprio il suo nome. La targa celebrativa di questa intitolazione è stata consegnata ad Andrea Bocelli ieri sera, 6 luglio, a Lajatico in occasione dello Star Party, uno degli eventi collaterali del Teatro del Silenzio del prossimo 13 luglio. Una serata all'insegna della musica, dell’astronomia e della cultura quella che ha scaldato la notte di Lajatico, paese natale del cantante, ispirata dal 400esimo anniversario della pubblicazione di Istoria e dimostrazioni intorno alle macchie solari di Galileo Galilei. Durante la manifestazione sono stati anche presentati gli artisti di Arti insolite, la rassegna curata dal regista Alberto Bartalini. Tra questi Naturaliter, il gruppo di artisti sostenuti da Belvedere spa, che hanno progettato e realizzato le Presenze che faranno da scenografia al Teatro del Silenzio 2013.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità