Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità martedì 29 ottobre 2013 ore 09:50
Un comitato per la solidarietà sociale
Il Comune chiama a raccolta tutte le associazioni di volotariato SANTA MARIA A MONTE – L'amministrazione comunale di Santa Monte punta sulle associazioni di volontariato trovare rimedi alle emergenze sociali innescate dalla crisi economica con l'iniziativa Comitato di Solidarietà. Il progetto promosso dal Comune verrà illustrato mercoledì 30 ottobre alle 21.15 durnate un riunione fissata nella sala consiliare del municipio. “In un momento storico come questo, - dice infatti l'amministrazione in una nota - è fondamentale coinvolgere tutti i soggetti che operano nel volontariato, in attività sociali, culturali e ricreative affinché si possano programmare e promuovere iniziative di solidarietà, cercando di sensibilizzare la cittadinanza a partecipare attivamente e consapevolmente”. Per questo l'appuntamento di mercoledì prossimo è rivolto a tutte le realtà del comune impegnate nel volontariato a sfondo nel sociale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI