Visita del tenore di Lajatico alla Casa Bianca, accolto dal presidente degli Stati Uniti: esibizione improvvisata prima dell'arrivo di Zelensky

Angelina Jolie su Gaza: «Tutti siamo consapevoli di ciò che bisogna fare ma le cose non cambiano mai»

Spettacoli domenica 10 novembre 2013 ore 09:25
Un pomeriggio insieme a Pinocchio
Oggi, domenica 10 novembre, al Centro Futuramente la compagnia Telluris racconterà a suo modo la classica fiaba a bambini e adulti PONTEDERA – Due attori e due valigie per raccontare Pinocchio. Oggi, domenica 10 novembre, l’appuntamento per grandi e piccini è alle 17 al Centro Futuramente di Pontedera, dove prosegue con lo spettacolo Un due tre Pinocchio la rassegna Intanto t’incanto…e la fiaba continua, giunta alla sua seconda edizione. Gli storici cofondatori della compagnia Telluris, Cesare Galli e Tazio Torrini, interpreteranno un molto fedele all’originale, stradaiolo e sgarrupato, fatto di espedienti artigianali e poetici, in un’ Italia strapaesana e multi dialettale. Quello di oggi pomeriggio è il secondo appuntamento della rassegna, che prevede una storia ogni seconda domenica del mese fino a marzo 2014. Genitori e bambini sono invitati per un pomeriggio in allegria e una merenda insieme agli attori. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3484934104, scrivere a tellurisassociati@libero.it oppure visitare il sito della compagnia teatrale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI