Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Lavoro giovedì 01 agosto 2013 ore 16:55
Una settimana di commercio e legalità
La Festa dei Commercianti si terrà dal 14 al 20 settembre, sette giorni di promozioni, giochi e concorsi. L’ultimo venerdì grandi festeggiamenti fino a tardi Pontedera – Non una sola sera, ma un’intera settimana dedicata al commercio e alla legalità. Lo hanno deciso gli esercenti pontederesi oggi pomeriggio (giovedì primo agosto) durante la riunione decisiva con i rappresentanti di categoria e l’assessore al commercio Lucia Curcio. Quest’anno i negozianti pontederesi allungheranno la tradizionale Festa dei Commercianti si collegheranno così all’iniziativa della Passeggiata della Legalità che si terrà a Pontedera venerdì 14 settembre. Di lì al fine settimana successivo le vetrine saranno allestite a tema: colori, oggetti, idee, qualsiasi cosa abbia a che fare con la lotta alle mafie. Sette giorni in cui i negozi e le attività faranno orario normale, ma metteranno in piedi una ricca operazione promo commerciale, che però deve essere ancora perfezionata. Alla saletta Carpi le proposte sono state tante: da un concorso fra le vetrine che i clienti potranno votare attraverso un coupon che poi permetterà loro di vincere qualcosa, a un altro volantino che elenchi esercenti, relativi indirizzi e prodotto scontato di modo che le persone possano girare per il centro storico come nelle traverse e dirigersi nel negozio che fa la promozione che più gli interessa. La Settimana del Commercio Legale culminerà poi nella lunga serata di venerdì 20 settembre, con le attività aperte fino a mezzanotte, spettacoli itineranti, musica e tutto ciò che la creatività dei commercianti pontederesi porterà in città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI