Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca lunedì 04 novembre 2013 ore 15:35

Va a prelevare e si trova il bancomat clonato



È successo a uno sportello automatico a Pontedera. La banca, completamente estranea ai fatti ha subito avvisato le forze dell’ordine che stanno indagando PONTEDERA – Durante il ponte di Ognissanti, nella giornata di sabato 2 novembre, è stato clonato un bancomat presso uno sportello della banca popolare di Lajatico a Pontedera. L’istituto di credito è completamente estraneo ai fatti ed ha immediatamente attivato le procedure per bloccare il bancomat e impedire ad altri malintenzionati di poter continuare a prelevare contanti. Anzi, proprio dal centro di elaborazione dati della banca, è partito l’allarme dopo che è stato rilevato un eccessivo utilizzo della scheda elettronica. In poche ore infatti sono state fatte spese per svariate centinaia di euro, che erano finite sul conto della titolare della scheda elettronica. Dalla banca sono state subito allertate e informate le forze dell’ordine che stanno cercando di capire se si tratta di un caso isolato o se ci sono in Valdera altre persone che si sono trovate negli ultimi giorni con il bancomat clonato, magari anche attraverso altri lettori elettronici.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport