Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura giovedì 13 giugno 2013 ore 18:15

Valdera in festa per il weekend



Molte le iniziative organizzate per venerdì, sabato e domenica Valdera – Sagre, cene solidali, fiere, cinema e musica. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti per questo primo weekend dal clima estivo in Valdera. Questa sera, venerdì, l’appuntamento è con l’inaugurazione della mostra di pittura personale di Silvia Cardini, che verrà presentata alle 21 e 15 alla galleria Il Germoglio di Pontedera. Alle 22 nella frazione de Il Romito il Comitato 25 Aprile promuove il concerto dei Baro Drom Orkestar, che saranno ospiti del circolo Arci Il Botteghino. Ancora musica, cibo e spettacoli alla Festa Democratica di Lavaiano, che apre le porte per la terza serata consecutiva e che proseguirà con l’iniziativa fino al 3 luglio. Questa sera, sabato e domenica torna anche l’appuntamento con il Baviera Fest di Pontedera, nel piazzale del Cineplex. Sabato mattina agli impianti sportivi di Peccioli arriva la Fiera dell’elettronica e dei radioamatori, promossa dall’Associazione nazionale Carabinieri. La serata benefica della Valdera si svolgerà invece a La Rotta con l’iniziativa A Cena con i clown, il cui ricavato servirà a finanziare un progetto dell’ospedale pediatrico Meyer. Tra gli eventi di sabato anche il concerto Voce e Arpa della rassegna La Verde Armonia, presso la Tenuta di Ghizzano. Sabato e domenica arriva anche la Festa delle’economia solidale a Terricciola, la due giorni di laboratori, convegni, incontri e il cibo della filiera corta. Domanica 16 giugno alle 21 e 30 verrà proiettato il film La parte degli angeli, in piazza vittime dei lager nazisti a Pontedera, iniziativa promossa dal Cineclub Agorà. Nella serata di domenica a Palaia si terrà infine il concerto della banda del paese, la Filarmonica Puccini.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità