Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca martedì 22 ottobre 2013 ore 09:55

Valdera, nessun danno ma continua l’allerta



Migliorata la situazione meteo su tutta la regione. I livelli dei fiumi stanno scendendo e le piogge diminuiscono di intensità Valdera – Ancora poche ore e rientrerà l’allerta meteo per le piogge intense che si sono abbattute su tutta la Toscana. Le bombe d’acqua che hanno messo in ginocchio zone come la Garfagnana e la Valdicecina hanno invece risparmiato la Valdera, provocando solamente piccole esondazioni soprattutto in Alta Valdera a causa del torrente Carfalo e lungo via del Commercio per la piena del Botro, ma senza causare alcun danno. Se però nella giornata di oggi, martedì 22 ottobre, i livelli dei fiumi continuano a scendere e i temporali stanno concedendo una tregua a molti territori toscani, a partire da domani non sembra che il meteo continuerà ad essere clemente. Secondo le previsioni fornite da Lamma, mercoledì 23 le nubi si concentreranno di nuovo sulle zone di nord-ovest, in particolare sulle province di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Pistoia con piogge e locali temporali più frequenti e intensi nel tardo pomeriggio. La nuova perturbazione che arriva da ovest, continuerà anche giovedì 24 ottobre con rovesci e temporali sparsi su tutta la regione, per poi affievolirsi nella giornata di venerdì 25.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità