Ex operaio alla Novicrom e appassionato di arti marziali, è stato il fondatore della palestra Bodyquan, nelle vicinanze della stazione

Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Cronaca Venerdì 07 Giugno 2013 ore 13:10
Vendeva cocaina ai giovani, arrestato spacciatore
I carabinieri lo hanno sorpreso mentre cedeva una dosa a un ragazzo di Cascina Cascina - Spacciava cocaina ai giovani e ai giovanissimi in un bar di Cascina, i carabinieri del nucleo operativo di Pisa lo hanno seguito e alla fine lo hanno sorpreso proprio mentre cedeva una dose a un giovane ragazzo. Per lo spacciatore M.D. le sue iniziali, di 31 anni è subito scattato l'arresto. Dopo che era stato colto in flagranza di reato, i militari hanno perquisito la sua casa dove hanno rinvenuto sei grammi di cocaina e 15 di hashish, suddivisi in 10 dosi pronte per essere vendute. Inoltre nell'abitazione è stata trovata anche una bilancia di precisione e 1.750 euro in contante. Il 31enne adesso è rinchiuso nel carcere di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










