Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Cronaca venerdì 07 giugno 2013 ore 13:10

Vendeva cocaina ai giovani, arrestato spacciatore



I carabinieri lo hanno sorpreso mentre cedeva una dosa a un ragazzo di Cascina Cascina - Spacciava cocaina ai giovani e ai giovanissimi in un bar di Cascina, i carabinieri del nucleo operativo di Pisa lo hanno seguito e alla fine lo hanno sorpreso proprio mentre cedeva una dose a un giovane ragazzo. Per lo spacciatore M.D. le sue iniziali, di 31 anni è subito scattato l'arresto. Dopo che era stato colto in flagranza di reato, i militari hanno perquisito la sua casa dove hanno rinvenuto sei grammi di cocaina e 15 di hashish, suddivisi in 10 dosi pronte per essere vendute. Inoltre nell'abitazione è stata trovata anche una bilancia di precisione e 1.750 euro in contante. Il 31enne adesso è rinchiuso nel carcere di Pisa.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport