Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Libano, il video: fosforo bianco usato dall'Idf su aree abitate
Libano, il video: fosforo bianco usato dall'Idf su aree abitate

Attualità Giovedì 11 Luglio 2013 ore 14:55

Via le zanzare da Lajatico



La disinfestazione sarà effettuata nella notte di giovedì 11 luglio Lajatico – Trattamento adulticida contro le zanzare a Lajatico. Questa sera intorno alle 23 e 30 l’intero territorio comunale sarà interessato da un intervento con disinfettante per sconfiggere gli insetti e le larve depositate nei campi e nelle aree verdi pubbliche. Il Comune raccomanda di non lasciare all’aperto gli indumenti o gli abiti stesi per l’asciugatura e di togliere ciotole per il mangime degli animali domestici. Durante l’orario di intervento, che si prolungherà per alcune ore durante la notte, si consiglia di lasciare chiuse o accostate le finestre delle abitazioni. I prodotti utilizzati per l’intervento sono riconosciuti e approvati dal ministero della Sanità.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto e una bici coinvolte: per il giovane ciclista non c'è stato niente da fare. Ferito e in ospedale un secondo ragazzo di 18 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità