Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Attualità giovedì 11 luglio 2013 ore 14:55
Via le zanzare da Lajatico
La disinfestazione sarà effettuata nella notte di giovedì 11 luglio Lajatico – Trattamento adulticida contro le zanzare a Lajatico. Questa sera intorno alle 23 e 30 l’intero territorio comunale sarà interessato da un intervento con disinfettante per sconfiggere gli insetti e le larve depositate nei campi e nelle aree verdi pubbliche. Il Comune raccomanda di non lasciare all’aperto gli indumenti o gli abiti stesi per l’asciugatura e di togliere ciotole per il mangime degli animali domestici. Durante l’orario di intervento, che si prolungherà per alcune ore durante la notte, si consiglia di lasciare chiuse o accostate le finestre delle abitazioni. I prodotti utilizzati per l’intervento sono riconosciuti e approvati dal ministero della Sanità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI