Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità giovedì 09 ottobre 2014 ore 17:41

A Forcoli un weekend con tartufi e funghi

Da domani a domenica la XXVIII mostra dei prodotti tipici del territorio della Valdera. Tartufo d'oro 2014 a Betty Barsantini, giornalista di Rai Tre



PALAIA — Fine settimana all’insegna della gastronomia con la degustazione dei prodotti di eccellenza della Valdera.

Torna l’appuntamento con la mostra mercato del tartufo e del fungo porcino.

La storica manifestazione è giunta quest’anno alla XXVIII edizione e si terrà come consuetudine negli spazi del Centro Nuova Primavera, a Forcoli.

Si parte domani (venerdì) con la cena di gala e la cerimonia del “Tartufo d’Oro 2014″, premio assegnato ogni anno dall’amministrazione comunale di Palaia a una personalità toscana che si è distinta in ambito sportivo o culturale. Quest'anno il premio andrà a Betty Barsantini, giornalista di Rai Tre Toscana.

La mostra andrà avanti fino a domenica, con una serie appuntamenti da non perdere.

A partire da sabato pomeriggio, poi, si potranno acquistare negli stand della mostra, tartufi, funghi porcini e altri prodotti enogastronomici del territorio. Presente anche un mercatino dell’artigianato.

Sarà possibile inoltre degustare le specialità degli espositori, partecipare ai laboratori organizzati appositamente da Slow Food. In funzione spazi per i più piccoli, con laboratori e animazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità