Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Giovedì 09 Ottobre 2014 ore 17:41

A Forcoli un weekend con tartufi e funghi

Da domani a domenica la XXVIII mostra dei prodotti tipici del territorio della Valdera. Tartufo d'oro 2014 a Betty Barsantini, giornalista di Rai Tre



PALAIA — Fine settimana all’insegna della gastronomia con la degustazione dei prodotti di eccellenza della Valdera.

Torna l’appuntamento con la mostra mercato del tartufo e del fungo porcino.

La storica manifestazione è giunta quest’anno alla XXVIII edizione e si terrà come consuetudine negli spazi del Centro Nuova Primavera, a Forcoli.

Si parte domani (venerdì) con la cena di gala e la cerimonia del “Tartufo d’Oro 2014″, premio assegnato ogni anno dall’amministrazione comunale di Palaia a una personalità toscana che si è distinta in ambito sportivo o culturale. Quest'anno il premio andrà a Betty Barsantini, giornalista di Rai Tre Toscana.

La mostra andrà avanti fino a domenica, con una serie appuntamenti da non perdere.

A partire da sabato pomeriggio, poi, si potranno acquistare negli stand della mostra, tartufi, funghi porcini e altri prodotti enogastronomici del territorio. Presente anche un mercatino dell’artigianato.

Sarà possibile inoltre degustare le specialità degli espositori, partecipare ai laboratori organizzati appositamente da Slow Food. In funzione spazi per i più piccoli, con laboratori e animazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Addio ad Aurelio Ferretti, a lungo titolare della farmacia in piazza Martiri della Libertà, oggi gestita dai figli. Aveva 89 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità