Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Cronaca Martedì 24 Marzo 2015 ore 08:15

A fuoco uno scooter in via della Repubblica

Fiamme nella notte, intervengono vigili del fuoco e carabinieri. Non si escludono cause dolose



PONTEDERA — Incendio nella notte in via della Repubblica, dove intorno alle 3,30 è andato a fuoco uno scooter parcheggiato lungo la strada.

Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Cascina e una pattuglia dei carabinieri di Pontedera.

Non si escluderebbero le cause dolose in quanto lo scooter, andato completamente distrutto, era privo di batteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
15 donatori hanno deciso di fare un passo indietro e la parrocchia di San Martino in Pietraia chiede di contribuire per le rate del finanziamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità