comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Sport sabato 28 novembre 2015 ore 17:25

​Al "Del Conero" Vettori ci mette la testa

Federico Vettori

La bandiera granata pareggia la rete dell'Ancona che era avanti grazie a Pedrelli. Gli uomini di Indiani tornano dalle Marche con un punto



PONTEDERA — Buon pareggio del Pontedera ad Ancona. Buona partita e divisione dei punti nel complesso meritata e magari con qualcosa in più da parte granata nel primo tempo. La partita era cominciata male perché già all'8' l'Ancona era passata in vantaggio con una punizione di Pedrelli sulla quale Cardelli non riusciva ad arrivare pur avendone intuita la traiettoria a fil di palo.

Ma i ragazzi di Indiani reagiscono e prendono il comando delle operazioni costringendo in difesa i padroni di casa e procurandosi due possibili rigori consecutivi per falli su Kabashi e Scappini, il primo però ignorato dall'arbitro e il secondo trasformato addirittura in ammonizione per bomber Scappini. Al 35' arriva però il meritato pareggio con Vettori che indisturbato per una colossale falla della difesa locale può segnare di testa, confermandosi il goleador in più di questa squadra che continua a farsi onore nel calcio professionistico pur schierando formazioni giovanissime, le più giovani dell'intera Lega Pro.

La ripresa è bruttina ed entrambe le squadre potrebbero segnare se il portiere anconetano non facesse un miracolo su colpo di testa da due passi di Scappini e se la difesa pontederese non respingesse un pallone avversario nel mezzo di una mischia. Da registrare anche un passaggio all'indietro di Polvani che per poco non finisce in porta.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca