QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2019

Politica martedì 03 dicembre 2013 ore 16:50

​Al via i lavori sulle strade di Santa Maria a Monte

L’amministrazione interviene per ripristinare il manto stradale di alcune vie del territorio, circa 13mila metri quadrati di asfalto



SANTA MARIA A MONTE — Sono iniziati oggi, martedì 3 dicembre, le operazioni di manutenzione e ripristino del manto stradale di alcune vie sul territorio di Santa Maria a Monte. “Di manutenzione – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi in una nota stampa – non si parla da anni e infatti la realtà è davanti a tutti con una viabilità dissestata, lasciata a se stessa dalla precedente amministrazione e bisognosa di seri interventi in tante parti del territorio”.

I lavori di asfaltatura non andranno a interessare grandi percorsi, ma piuttosto investiranno una serie di strade, dove è necessario un intervento a tutela della sicurezza stradale. In particolare gli operai del Comune ripristineranno il manto stradale di via delle Grazie, via San Sebastiano, in alcuni tratti di via San Michele, via Pregiuntino, via Lungomonte, via Primo Maggio, via Melone, via San Donato sul lato Ponticelli per un totale di circa 13mila metri quadrati.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Cronaca