Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 27 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rivoluzione Magyar: la nuova Ungheria tra epurazioni e democrazia
Rivoluzione Magyar: la nuova Ungheria tra epurazioni e democrazia

Sport Lunedì 27 Luglio 2026 ore 06:25

Al via il raduno del nuovo Pontedera

In 26 a disposizione di mister Mascara: ci sono anche 5 baby del settore giovanile. Doppie sedute di allenamento per la prima settimana



PONTEDERA — Dopo una settimana intensa, fatta di annunci e volti nuovi, per il Pontedera è arrivato il momento di concentrarsi esclusivamente sul campo. Da oggi, lunedì 27 Luglio, per la squadra allenata da Giuseppe Mascara inizia il ritiro estivo allo stadio "Ettore Mannucci", primo passo della preparazione in vista del prossimo campionato di Serie D.

Il programma prevede una settimana di lavoro con doppie sedute giornaliere fino a venerdì 31, in programma alle 9 e alle 18,30. Sabato 1°Agosto, invece, i granata sosterranno un unico allenamento mattutino. Oltre ai ventuno giocatori già ufficializzati nelle scorse settimane, Mascara avrà a disposizione anche alcuni giovani del settore giovanile, aggregati alla prima squadra per questa prima fase della preparazione.

Tra i portieri, insieme a Francesco Pio Gattuso e João Vitor, ci saranno anche i giovani Mhilli, classe 2010, e Ficarra, classe 2009. In difesa, oltre a Bechini, Pipicella, Pinto, Bouable e Bernardi, farà parte del gruppo anche Gargani, classe 2008.

A centrocampo, insieme a Wagner, Berrugi, Pignataro, Dzankovic, Zagarese, Mendes, Galeiras, Sanyang e Tobias Del Piero, sarà aggregato anche Di Gregorio, classe 2009. Nel reparto offensivo, infine, ai già presenti Kessai, Ororbia, Lorenzo Del Piero e Bacilieri si unirà anche il giovane Mori, classe 2009.

Le prossime settimane saranno decisive per valutare il gruppo a disposizione, definire gli equilibri della rosa e gettare le basi dell'identità con cui affrontare la nuova stagione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una ventina di chiamate dopo la rapida perturbazione che ha attraversato il territorio: dai rami pericolanti ai dissesti idrici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cultura

Cronaca