Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Giovedì 09 Luglio 2015 ore 12:00

Alla ricerca del cane più bello

Sabato 11 luglio mostra canina di bellezza, in notturna. Iscrizioni a partire dalle 16,30. Evento a cura di B&M organization e bar La Rana Matta



CASCIANA TERME LARI — Amici a quattro zampe, fatevi belli. Sabato 11 luglio a Perignano ci sarà la mostra canina di bellezza organizzata dalla B&M Organization, in collaborazione con il bar La Rana Matta.

La mostra, che si disputerà in notturna, con iscrizioni a partire dalle 16,30, sarà valevole per il Trofeo Best Of The Best, giunto alla ottava tappa.

Gli organizzatori fanno sapere che sarà una: “Serata sicuramente divertente, sia per i cinofili che non”. Inoltra, il che non guasta, ci saranno: “Ricchi premi a tutti i partecipanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità