Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Libano, il video dell'esplosione del cercapersone al mercato
Libano, il video dell'esplosione del cercapersone al mercato

Cronaca sabato 10 agosto 2024 ore 15:30

Maltratta la sorella per farsi dare i soldi

Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri dopo la denuncia di una donna: avrebbe vessato la sorella per anni sia psicologicamente, sia fisicamente



ALTA VALDERA — I Carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno segnalato in stato di libertà un uomo, residente in un comune dell'Alta Valdera, accusato di maltrattamenti in famiglia.

Nello specifico, i militari sono venuti a conoscenza dei fatti grazie proprio alla donna, che dopo anni di vessazioni ha deciso di denunciare il fratello. Dopo le verifiche del caso, i Carabinieri hanno raccolto elementi ritenuti sufficienti per procedere alla segnalazione dell'uomo.

Come denunciato dalla donna, infatti, per anni il fratello si sarebbe reso autore di violenze psicologiche e fisiche, con l'obiettivo di limitare gli spostamenti della sorella e, soprattutto, di farsi consegnare somme di denaro.

Alla fine, però, la sorella si è convinta a chiedere aiuto ai Carabinieri, che hanno appunto segnalato l'uomo all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 70 anni è stato denunciato dalla Municipale per aver sottratto il borsello a una donna che stava facendo spesa in piazza del Mercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Attualità