Politica martedì 29 aprile 2014 ore 15:25
Ambiente, i comitati aprono ai candidati sindaco

Il Movimento Tutela Ambientale e del Territorio di Montefoscoli ringrazia Gherardini e Giusti per la disponibilità: “Il lavoro di questi anni aveva fondamento”
PALAIA — “Sentir parlare di beni comuni, di porta a porta, di volontà di modificare profondamente la gestione dei rifiuti così come concepita e attuata ad oggi (discarica di Legoli inclusa), è per noi un fatto estremamente significativo”. Così il Movimento Tutela Ambientale e del Territorio di Montefoscoli ha ringraziato i due candidati sindaco nel comune di Palaia, Marco Gherardini e Nico Giusti, che nei giorni scorsi hanno dialogato con gli ambientalisti sul programma di 10 punti scritto assieme ai comitati di Peccioli e Legoli.
“Gli incontri con i candidati – hanno aggiunto dal Movimento Tat – hanno confermato che quanto sollevato e posto all’attenzione delle amministrazioni locali in questi tre anni di vita dei comitati di tutela ambientale non era strumentale ma aveva pieno e legittimo fondamento”. Adesso i comitati restano in attesa di poter leggere i programmi elettorali dei sue candidati, confermando a entrambi la loro disponibilità per la difesa dell’ambiente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI