QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 ottobre 2019

Politica martedì 29 aprile 2014 ore 15:25

​Ambiente, i comitati aprono ai candidati sindaco

Il Movimento Tutela Ambientale e del Territorio di Montefoscoli ringrazia Gherardini e Giusti per la disponibilità: “Il lavoro di questi anni aveva fondamento”



PALAIA — “Sentir parlare di beni comuni, di porta a porta, di volontà di modificare profondamente la gestione dei rifiuti così come concepita e attuata ad oggi (discarica di Legoli inclusa), è per noi un fatto estremamente significativo”. Così il Movimento Tutela Ambientale e del Territorio di Montefoscoli ha ringraziato i due candidati sindaco nel comune di Palaia, Marco Gherardini e Nico Giusti, che nei giorni scorsi hanno dialogato con gli ambientalisti sul programma di 10 punti scritto assieme ai comitati di Peccioli e Legoli.

“Gli incontri con i candidati – hanno aggiunto dal Movimento Tat – hanno confermato che quanto sollevato e posto all’attenzione delle amministrazioni locali in questi tre anni di vita dei comitati di tutela ambientale non era strumentale ma aveva pieno e legittimo fondamento”. Adesso i comitati restano in attesa di poter leggere i programmi elettorali dei sue candidati, confermando a entrambi la loro disponibilità per la difesa dell’ambiente.



Tag

Roma, Zingaretti: «Evitiamo altri sindaci come Raggi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Spettacoli