Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Forti turbolenze sul volo Alicante-Fiumicino, urla a bordo per gli scossoni: l'aereo costretto ad atterrare a Bologna
Forti turbolenze sul volo Alicante-Fiumicino, urla a bordo per gli scossoni: l'aereo costretto ad atterrare a Bologna

Politica martedì 29 aprile 2014 ore 15:25

​Ambiente, i comitati aprono ai candidati sindaco

Il Movimento Tutela Ambientale e del Territorio di Montefoscoli ringrazia Gherardini e Giusti per la disponibilità: “Il lavoro di questi anni aveva fondamento”



PALAIA — “Sentir parlare di beni comuni, di porta a porta, di volontà di modificare profondamente la gestione dei rifiuti così come concepita e attuata ad oggi (discarica di Legoli inclusa), è per noi un fatto estremamente significativo”. Così il Movimento Tutela Ambientale e del Territorio di Montefoscoli ha ringraziato i due candidati sindaco nel comune di Palaia, Marco Gherardini e Nico Giusti, che nei giorni scorsi hanno dialogato con gli ambientalisti sul programma di 10 punti scritto assieme ai comitati di Peccioli e Legoli.

“Gli incontri con i candidati – hanno aggiunto dal Movimento Tat – hanno confermato che quanto sollevato e posto all’attenzione delle amministrazioni locali in questi tre anni di vita dei comitati di tutela ambientale non era strumentale ma aveva pieno e legittimo fondamento”. Adesso i comitati restano in attesa di poter leggere i programmi elettorali dei sue candidati, confermando a entrambi la loro disponibilità per la difesa dell’ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È scomparso per una malattia a 61 anni: da tempo viveva al Nord Italia, ma lui e la sua famiglia sono molto conosciuti nella città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Cronaca