Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cirque du Soleil torna in Italia con lo spettacolo «Ovo»
Cirque du Soleil torna in Italia con lo spettacolo «Ovo»

Lavoro Lunedì 16 Giugno 2014 ore 22:12

Amedei apre in Mongolia

L'azienda pontederese ha inaugurato il punto vendita di Ulan Bator



PONTEDERA — I cioccolato piace anche in estremo oriente, in particolare quello pontederese prodotto da Amedei. A Ulan Bator, capitale della Mongolia, è stato inaugurato in questi giorni un punto vendita della casa di produzione di cioccolato Amedei, nata nel 1990 che ha sede alla Rotta. Un'altra azienda di eccellenza che partita da Pontedera tenta la conquista anche dei mercati asiatici. Un'idea quella di aprire in Mongolia tutta pontederese, infatti la nota azienda di cioccolato si è rivolta per progettare il negozio asiatico all'architetto Silvia Fregoli. Una nuova avventura quindi per il famoso marchio toscano di cioccolato.

Quello in Mongolia non è il primo negozio aperto all'estero da Amedei, azienda fondata da Cecilia Tessieri. Amedei infatti è presente anche negli Stati Uniti, a New York nel centro di Manhattan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della Uilm: "Ci stringiamo attorno alle famiglie e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerle e di camminare al loro fianco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità