comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Cronaca domenica 16 agosto 2020 ore 08:15

Si ritrovano un caprone dentro casa - VIDEO

Il caprone in garage
Il caprone in garage

Ha saltato un recinto di quasi due metri. Le forze del'ordine hanno detto ai proprietari che deve andarsene da sé. Dorme con i cani



CASCIANA TERME LARI — Una situazione piuttosto assurda è quella capitata a Vivaia, località nel Comune di Casciana Terme Lari, dove una famiglia si è ritrovata un ospite del tutto inatteso: un caprone, come si vede nel video in fondo all'articolo.

"Per entrare nel nostro giardino ha saltato un recinto alto 1,80 metri - ha spiegato a QUInews Valdera la proprietaria di casa, Cristina Maggioli - è entrato ieri pomeriggio. Stanotte, passando da una gattaiola grande, per i cani, è entrato dentro il garage e ha dormito insieme ai miei bulldog. E ha creato molto molto disordine". 

Il caprone in garage

Il caprone in garage

La donna è molto preoccupata perché non sa come risolvere la situazione e far allontanare l'animale, in sicurezza: "E' di grossa taglia, peserà almeno 50 chili. Ho chiamato i vigili del fuoco, il 112, sono venute le guardie forestali. Nessuno ci può far niente. La risposta è stata che devo aspettare che se ne vada da solo. Sono andata sul sito della Regione Toscana, ho provato a chiamare i numeri dei centri di recupero, nessuno che può venire ad aiutare". 

Il caprone in garage

Il caprone in garage

"Un’ora fa (verso le 23 di sabato, ndr) era nel cortile di casa davanti alla porta d’ingresso. Lo so che sembra una barzelletta ma non sappiamo più a chi rivolgerci. Non ci possiamo allontanare da casa per la paura di ritrovarselo da qualche parte in giardino". 

La donna ha lanciato un appello: "Abbiamo bisogno che qualcuno ci aiuti a farlo tornare libero. A casa nostro non può stare, se si impaurisce e ci carica? Può essere pericoloso. Ci sono anche i miei due nipotini piccoli".

Si ritrovano un caprone dentro casa


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca