Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 25 maggio 2019 ore 09:43

Sam, picchiato e gettato in un cassonetto - FOTO

Un cane è stato trovato in un cassonetto da un ragazzo che era andato a buttare la spazzatura. Immediati i soccorsi e il salvataggio



CRESPINA LORENZANA — La storia di Sam è stata raccontata su facebook dalla struttura Parco Verde, che si è occupata del recupero dell'animale e delle cure, lanciando un appello per l'adozione.

"Ieri sera intorno alle 22 siamo stati chiamati per intervenire nel Comune di Crespina per un cane, quando siamo arrivati sul posto abbiamo trovato questo: dentro il cassonetto, in un grosso vaso per i fiori, c'era lui, Sam, ferito ed agonizzante. Dalle ferite abbiamo capito che il cane era stato picchiato da qualcuno, forse con l'intento di liberarsene e credendolo morto l'ha gettato nella spazzatura. Grazie a Dio un ragazzo che abita vicino, andando a gettare l'immondizia ha sentito le lamentele ed ha chiamato soccorso. Una volta tirato fuori l'abbiamo portato al ambulatorio del Dott. Biondi Roberto per le prime cure. 

Fortunatamente Sam ora si sta riprendendo, non ha grave ferite, oggi ha mangiato un po', lo abbiamo tosato e lavato perché era in condizioni pietose. Ha il microchip però il proprietario sarà denunciato per quello che ha fatto, quindi cerchiamo per lui una bella famiglia che lo ami e che gli regali la vita che merita!
Per info è adozioni telefonate al numero 320959454".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità