Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA22°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 09 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché gli allenatori italiani eccellono in leadership
Perché gli allenatori italiani eccellono in leadership

Cronaca mercoledì 22 aprile 2020 ore 18:15

Cane si infila in una tubatura e resta incastrato

L'animale, di nome Genny, è stato salvato dai vigili del fuoco intervenuti in via del Molino. La tubatura è interrata per circa tre metri



PECCIOLI — I vigili del fuoco di Pontedera sono intervenuti verso le 17 a Peccioli, in via del Molino, per soccorrere un cane.

Il meticcio, di nome Genny, si era infilato dentro una tubazione interrata per circa 3 metri, rimanendo incastrato. 

I pompieri, dopo aver individuato il punto dove l'animale era incastrato, hanno scavato nel terreno fino ad arrivare al condotto. Il cane è stato estratto e riconsegnato al proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infermiere nella vita, Baldi era conosciuto nel mondo del calcio locale come massaggiatore: avrebbe dovuto cominciare la stagione con i Mobilieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport