Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Cronaca Mercoledì 22 Aprile 2020 ore 18:15

Cane si infila in una tubatura e resta incastrato

L'animale, di nome Genny, è stato salvato dai vigili del fuoco intervenuti in via del Molino. La tubatura è interrata per circa tre metri



PECCIOLI — I vigili del fuoco di Pontedera sono intervenuti verso le 17 a Peccioli, in via del Molino, per soccorrere un cane.

Il meticcio, di nome Genny, si era infilato dentro una tubazione interrata per circa 3 metri, rimanendo incastrato. 

I pompieri, dopo aver individuato il punto dove l'animale era incastrato, hanno scavato nel terreno fino ad arrivare al condotto. Il cane è stato estratto e riconsegnato al proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diversi automobilisti hanno riportato il fatto in diversi punti della Strada di grande comunicazione. Da capire se sia sempre la stessa persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità