Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta mareggiata a Scilla in Calabria, l'onda arriva in strada e travolge le auto
Violenta mareggiata a Scilla in Calabria, l'onda arriva in strada e travolge le auto

Cronaca Giovedì 29 Agosto 2019 ore 09:30

Anziana scopre il ladro grazie alla cagnolina Juma

La cagnolina Juma

La donna, di 78 anni, è stata messa in allarme da uno dei suoi fedeli e amati cani che ha iniziato a ringhiare. In camera c'era un uomo



PONSACCO — Storia a lieto fine, spavento a parte, per una 78enne di Ponsacco, che si è trovata faccia a faccia con un ladro all'interno della sua abitazione. La donna, ha raccontato a QUInews Valdera la figlia, "abita al primo piano e verso le 21,30 lei era in cucina, ha sentito abbaiare in modo strano una delle sue cagnoline". 

"Si è insospettita - prosegue il racconto - ed è andata verso la camera dove era Juma che ringhiava ed ha trovato un uomo che stava rovistando nei cassetti. Gli ha urlato contro e gli è saltata addosso (ha 78 anni) ed il ladro si è gettato dalla finestra dileguandosi nel giardino della vicina. Grazie alla sua cagnolina ha evitato il peggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a 80 anni Giacli Donati, a capo del reparto di medicina interna all'ospedale pontederese, tra gli anni Novanta e il Duemila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca