Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa
Prima la diffidenza, poi l'entusiasmo, piazza San Pietro dalla fumata bianca ai canti notturni per il nuovo papa

mercoledì 11 ottobre 2017 ore 09:15

Passeggiata naturalistica a sei zampe

E' promossa dalla associazione Dav e toccherà uno dei luoghi più interessanti di Ponsacco, il parco del poggino, per un totale di cinque chilometri



PONSACCO — Appuntamento da non perdere con gli amici a 4 zampe. Domenica 15 ottobre, con partenza alle ore 10,40 in via Buozzi a Ponsacco, ingresso Parco del Poggino, si svolgerà la I edizione della Passeggiata Naturalistica a 6 zampe organizzata dall’associazione Dav con il patrocinio dell’Assessorato all’ambiente del Comune di Ponsacco.

I partecipanti, con o senza cani, si metteranno in marcia con l’ obiettivo di riscoprire il nostro territorio con l’ausilio della guida ambientale escursionista. La partecipazione è gratuita, eventuali offerte saranno devolute ai canili delle nostre zone.

Il percorso della passeggiata sarà di circa 5 km ed interesserà il perimetro del Parco “Il Poggino”, splendida zona del Comune ponsacchino recentemente riqualificato dal punto di vista ambientale. Al termine della passeggiata previsto per le ore 12,30, sarà offerto un rinfresco ai partecipanti.Il ritrovo quindi sarà alle 10,40 dove sarà possibile iscriversi.E’ possibile iscriversi anticipatamente contattando o inviando un sms al 329/4213479.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Multe, ma anche segnalazioni per reati ambientali: il Comune alla riscossa contro chi lascia i rifiuti in strada. Puccinelli: "Un danno alla comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Sport