Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

mercoledì 11 ottobre 2017 ore 09:15

Passeggiata naturalistica a sei zampe

E' promossa dalla associazione Dav e toccherà uno dei luoghi più interessanti di Ponsacco, il parco del poggino, per un totale di cinque chilometri



PONSACCO — Appuntamento da non perdere con gli amici a 4 zampe. Domenica 15 ottobre, con partenza alle ore 10,40 in via Buozzi a Ponsacco, ingresso Parco del Poggino, si svolgerà la I edizione della Passeggiata Naturalistica a 6 zampe organizzata dall’associazione Dav con il patrocinio dell’Assessorato all’ambiente del Comune di Ponsacco.

I partecipanti, con o senza cani, si metteranno in marcia con l’ obiettivo di riscoprire il nostro territorio con l’ausilio della guida ambientale escursionista. La partecipazione è gratuita, eventuali offerte saranno devolute ai canili delle nostre zone.

Il percorso della passeggiata sarà di circa 5 km ed interesserà il perimetro del Parco “Il Poggino”, splendida zona del Comune ponsacchino recentemente riqualificato dal punto di vista ambientale. Al termine della passeggiata previsto per le ore 12,30, sarà offerto un rinfresco ai partecipanti.Il ritrovo quindi sarà alle 10,40 dove sarà possibile iscriversi.E’ possibile iscriversi anticipatamente contattando o inviando un sms al 329/4213479.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il proprietario del veicolo potrebbe essere denunciato da Autolinee Toscane: la corsa è ripartita solo grazie alla rimozione con il carro attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità