Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca sabato 21 aprile 2018 ore 10:30

Fiamme nella notte, appartamento evacuato

Incendio all'interno di un'abitazione a Gramugnana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina e i volontari di Lari



CASCIANA TERME LARI — Erano circa le due di notte quando il residente in un'abitazione a Gramugnana, mentre dormicchiava in cucina, si è accorto che un fumo nero prendeva corpo e si stava espandendo. Si è svegliato, ha avvertito la moglie che dormiva al piano di sopra e ha dato l’allarme. La sua cucina stava prendendo fuoco.

Sono intervenuti sul posto i vigili di Cascina ed il corpo dei volontari di Lari che hanno impiegato circa due ore per riportare la situazione alla normalità.

Lo spegnimento dell’incendio non è durato più di una ventina di minuti, ma il tutto è stato dovuto precedere dallo spostamento di tutte le macchine parcheggiate nella carreggiata.

Non si conoscono le cause del rogo e l’appartamento è stato reso inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso a cedere due dosi di hashish, nell'abitazione aveva altri 54 grammi si sostanza. Tutto sequestrato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità