Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Sport martedì 10 giugno 2014 ore 13:00

​Approda in serie B Paolino Regoli

Paolo Regoli

Il ragazzo cresciuto accanto alla stadio granata sta per ufficializzare il passaggio all’Avellino



PONTEDERA — “Paolino” Regoli, il ragazzo cresciuto accanto allo stadio, è ad Avellino insieme al direttore sportivo Paolo Giovannini per le visite mediche e gli ultimi accordi del suo passaggio, in prestito oneroso, ovvero con ritorno economico per il Pontedera, nelle file della squadra irpina. Il che significa in serie B.

Il ventitreenne Paolo Regoli, difensore ma anche centrocampista di fascia, è stato fra i protagonisti delle due promozioni consecutive che hanno portato i granata dalla D alla Prima Divisione di Lega Pro e del campionato finito con lo spareggio a Lecce per la serie B, dove Regoli approda ora nelle file degli irpini.

Ma da Pontedera partiranno anche altri giocatori, alcuni per la B, come Arrighini e forse Pezzi, altri per la Prima Divisione; mentre i confermati saranno 5 o 6, a cominciare dal capitano Andrea Caponi. Anche lui, come Regoli e i pontederesi Giuseppe Arvia e Dario Cacelli, approdati in Prima Divisione col Tuttocuoio, tutti lanciati da bambini dal Gruppo Sportivo Oltrera di Fuori del Ponte e alcuni passati anche per le giovanili della Fiorentina o dell'Empoli. Una nidiata di promesse trasformatesi in realtà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità