Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca venerdì 22 novembre 2013 ore 11:00

Approfittano del blackout, due furti a Ghizzano

I ladri si sono introdotti nelle abitazioni nel tardo pomeriggio di giovedì quando mancava l’elettricità



PECCIOLI — PECCIOLI – Hanno ripulito due case a Ghizzano nel giro di poche ore. Nella serata di ieri, giovedì 21 novembre, prima dell’ora di cena i ladri hanno fatto visita a due abitazioni diverse posizionate su lati opposti del paese, una in via Santa Maria e l’altra in via Mercantino. I malviventi, forse approfittando del blackout che ha tenuto il borgo al buio per oltre tre ore, sono penetrati prima nella casa in via Santa Maria e poi, intorno alle 20, in quella di via Mercantino. In entrambi i casi i ladri sono entrati approfittando dell’assenza dei padroni di casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura