Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della squadra di calcio iraniana in Messico: l'accoglienza dei tifosi
L'arrivo della squadra di calcio iraniana in Messico: l'accoglienza dei tifosi

Cultura Giovedì 19 Giugno 2014 ore 18:25

​Armida spegne 100 candeline

Il sindaco Millozzi ha fatto visita alla longeva signora a cui ha regalato fiori il volume sulla storia di Pontedera



PONTEDERA — Compleanno centenario a Pontedera, in via Torino. Il 19 giugno di un secolo fa, infatti, nasceva Armida Bagnoli che oggi ha ricevuto gli auguri e le congratulazioni per l’importante traguardo dal sindaco Simone Millozzi e da tutta l'amministrazione comunale. La signora Armida si è concessa un brindisi con il primo cittadino prima di ricevere dalle sue mani un mazzo di fiori e il volume sulla storia di Pontedera e dei suoi abitanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto e una bici coinvolte: per il giovane ciclista non c'è stato niente da fare. Ferito e in ospedale un secondo ragazzo di 18 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità