Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Lunedì 08 Aprile 2013 ore 17:10

Arrestati due minorenni in poche ore



I carabinieri hanno fermato un taccheggiatore e poco dopo un 17enne che aveva rubato uno scooter
PONTEDERA - Un minorenne di origine georgiana, residente in zona, nella serata di domenica ha tentato di rubare un paio di occhiali da sole in un negozio del centro commerciale Panorama di via Indipendenza. Il ragazzo sarebbe anche riuscito a farla franca, se il titolare del negozio non si fosse accorto del furto e avesse chiamato i carabinieri. I militari della compagnia di Pontedera arrivati nel centro commerciale e hanno riscontrato che effettivamente il minorenne si era appropriato di una paio di occhiali da sole. Il giovane straniero è stata tratto in arresto dai carabinieri. Poche ore dopo un altro giovane, questa volta italiano, è stato arrestato dai carabinieri di Navacchio. Il ragazzo di 17 anni, che aveva rubato il motorino di un coetaneo, durante le ricerche dei militari ha forzato un posto di blocco nonostante i carabinieri gli aveva intimato l'alt. Ne è nato un breve inseguimento che si è concluso nella zona di Pontedera. I militari sono riusciti a fermarlo e arrestarlo. Adesso il giovane si trova nel centro di prima accoglienza di Prato.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità