Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA14°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, ergastolo per il primo soldato russo a processo: la lettura della sentenza

Cronaca mercoledì 10 dicembre 2014 ore 06:00

Arrestato dopo un inseguimento della polstrada

Gli agenti intimano l'alt in FiPiLi, ma l'auto non si ferma e si dà alla fuga. Ferito un poliziotto. Nella bauliera trovati 20 chili di hashish



CASCIANA TERME LARI — Un 42enne arrestato, un poliziotto lievemente ferito e un trolley con 20 chili di hashish. Questo il bilancio di un movimentato episodio cominciato in FiPiLi e finito nei pressi di Cenaia nella tarda serata.

Una pattuglia della Stradale intima l'alt a un'Audi con a bordo due persone, ma il conducente non si ferma e si dà alla fuga. Scatta l'inseguimento

Una fuga che finisce solo nei pressi della frazione. fra il territorio comunale di Crespina-Lorenzana e quello di Casciana Terme-Lari in direzione Lavaiano.

Qui i due uomini, una volta scesi dall'auto, hanno provato a darsi alla fuga nei campi inseguiti dalla polizia. Il conducente è stato bloccato, ma il passeggero, dopo aver ingaggiato una colluttazione con un agente, è riuscito nell'intento.

All'interno dell'auto pare sia stato trovato un trolley rosso contenente 14 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 20 chili di droga.

In manette è quindi finito solo l’uomo alla guida, un 42enne di origini maghrebine, trasferito per disposizione del sostituto procuratore Paolo Rizzo alla casa circondariale di Pisa.

L’agente colpito dal passeggero dell’Audi è stato invece trasportato all’ospedale Lotti con un’ambulanza dove ha ricevuto le cure mediche e a ricevuto una prognosi di 21 giorni per un trauma all’emicostato destro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 500 appassionati hanno partecipato alla manifestazione cicloturistica per mountain bike e gravel. 4 percorsi tra sentieri, borghi e colline
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franco Bernardeschi

Sabato 21 Maggio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità