Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca sabato 23 marzo 2013 ore 17:50

Arrivano i fondi per i danni dell'alluvione 2012



I soldi saranno messi a disposizione del presidente della Toscana Enrico Rossi

VALDERA - Il presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Monti ha firmato i due decreti con cui sono stati sbloccati i finanziamenti per le regioni colpite dalle alluvioni nel novembre 2012 che interessarono anche la Toscana e la Valdera. La Regione avrà a disposizione subito 110 milioni di euro. La giunta toscana su disposizione del presidente Enrico Rossi nei giorni immediatamente successivi le alluvioni del grossetano, di Massa e di Carrara aveva stanziato fondi per le prime necessità. Le nuove risorse saranno messe a disposizione del Presidente della Regione e una parte di esse potranno essere utilizzate per contributi diretti alle famiglie e alle imprese per gli interventi di ricostruzione.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità