Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Iraq, inondazioni nel Kurdistan: il video delle città travolte da acqua e fango
Iraq, inondazioni nel Kurdistan: il video delle città travolte da acqua e fango

Lavoro martedì 11 marzo 2014 ore 16:18

Arrivano i rimborsi per chi ha speso più di 400 euro in ticket sanitari

Ha stabilirlo il presidente della regione Enrico Rossi



VALDERA — Chi nel 2013 ha speso più di 400 euro in ticket sarà rimborsato. Anche a Pisa. L'Asl 5 Pisa, come indicato da un direttiva della Regione Toscana, provvederà al rimborso in base a una direttiva che rimodulava i ticket in base al reddito dei cittadini. Nella delibera, si dice, tra l'altro, che "Nell'anno solare la somma dei ticket sulla farmaceutica convenzionata a carico di ogni singolo utente non può superare l'importo di 400 euro".

L’Azienda Usl 5 di Pisa provvederà all'individuazione dei propri assistiti aventi diritto al rimborso e si occuperà direttamente di rimborsare l'eccedenza attraverso bonifico bancario, dopo averli contattati direttamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca