Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 16:30

Attrezzature antiallagamento, ecco i contributi

Bando del Comune per l'acquisto di paratie, sacchi di sabbia, barriere e pompe idrovore. La presentazione delle domande



VICOPISANO — È in pubblicazione un bando per l'erogazione di contributi per l'acquisto di attrezzature antiallagamento (quali: sacchi di sabbia, sacchi autoespandenti, barriere antiallagamento, paratie, impianti di sollevamento con pompe idrovore, valvole antiriflusso per impedire all'acqua di risalire dalle fognature).

L'amministrazione comunale mette a disposizione per il presente bando 5mila euro mentre l'entità di ogni singolo contributo, a copertura parziale della spesa per l'acquisto delle attrezzature, viene fissato nel 30% della spesa sostenuta per un contributo massimo di 500 euro.

I contributi saranno liquidati fino a esaurimento della somma complessiva stanziata, secondo l'ordine temporale di presentazione delle domande e saranno incentivabili solo le operazioni di acquisto la cui data di fatturazione o documentazione di spesa sia pari o successiva alla data del 12 ottobre 2014.

L'obiettivo è il sostegno dei cittadini e delle attività commerciali che hanno subìto danni a causa di eventi meteorologici avversi o che intendono prevenirli e che sono intenzionati a dotarsi di attrezzature antiallagamento o ad effettuare interventi strutturali per migliorare i sistemi di scarico delle acque.

Per informazioni è possibile contattare l'URP-Protocollo al numero 050 796599 oppure al seguente indirizzo email: landi@comune.vicopisano.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica