Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca venerdì 25 ottobre 2013 ore 10:10

Avevano hashish e cocaina nello stomaco, arrestati



I due stranieri sono stati fermati dalla guardia di finanza all’aeroporto di Pisa. I corrieri avevano ingurgitato 216 ovuli, destinati al traffico di droga in provincia

PROVINCIA DI PISA – Circa 216 ovuli, per una quantità di oltre 2 chili di hashish e 200 grammi di cocaina. Questo il quantitativo di droga che i finanzieri del comando provinciale hanno trovato nello stomaco di due stranieri di origine slovacca appena atterrati da Barcellona all’aeroporto di Pisa e che probabilmente sarebbe poi stato immesso in un traffico locale di stupefacenti. Arrivati nella sala arrivi internazionali, sono stati fermati dalle Fiamme Gialle sotto segnalazione dell’unità cinofila. I militari, pur non trovando nulla indosso ai due uomini, non sono rimasti convinti dalle loro affermazioni ed hanno approfondito i controlli. Sotto la disposizione del sostituto procuratore Restuccia che si è assunto la direzione delle attività, la guardia di finanza ha condotto i due stranieri in ospedale dove gli esami radiologici hanno confermato la presenza di 216 corpi estranei all’interno dei loro addomi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra gli svincoli di Pontedera ovest e Montopoli si è creata una lunga fila: intervenuti il personale del 118 e gli agenti della Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità