QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità sabato 05 settembre 2015 ore 08:05

Bacco, Palaia e Venere

​Tutto pronto per la Notte rossa. In programma degustazioni di prodotti tipici, spettacoli e un contest fotografico dedicato agli innamorati



PALAIA — Tutto pronto per la Notte rossa dedicata al vino e all'amore, in programma per domenica 6 settembre.

L'iniziativa, dal titolo Bacco, Palaia e Venere, si svolgerà in piazza del Comune, dove sarà possibile  degustare i prodotti tipici delle aziende locali.

Per le vie del paese musica del vivo e artisti di strada, con lo spettacolo del fuoco e un'esibizione di burlesque contadino. 

Alle 20,30 nei pressi della torre civica, sarà inaugurato l'Arco dell'amore. Le coppie potranno immortalarsi sotto l'arcata e partecipare all'Instagram contest con gli hashtag #baccopalaiavenere #palaiathatsamore

La strada principale del paese sarà chiusa dalle ore 18. Consigliabile l'accesso da Pontedera – San Gervasio o da Montopoli. Sarà disponibile comunque un servizio navetta in località Partino.

Palaia nel 2014 si è classificata al terzo posto tra i comuni della provincia di Pisa per numero di matrimoni celebrati e vuole fare ancora meglio. Da qualche mese c'è infatti la possibilità per le coppie di celebrare il loro vincolo non solo presso il palazzo comunale, ma anche in alcuni agriturismi e dimore storiche del territorio individuate tramite apposita delibera della Giunta comunale.



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità