Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 05 settembre 2015 ore 08:05

Bacco, Palaia e Venere

​Tutto pronto per la Notte rossa. In programma degustazioni di prodotti tipici, spettacoli e un contest fotografico dedicato agli innamorati



PALAIA — Tutto pronto per la Notte rossa dedicata al vino e all'amore, in programma per domenica 6 settembre.

L'iniziativa, dal titolo Bacco, Palaia e Venere, si svolgerà in piazza del Comune, dove sarà possibile  degustare i prodotti tipici delle aziende locali.

Per le vie del paese musica del vivo e artisti di strada, con lo spettacolo del fuoco e un'esibizione di burlesque contadino. 

Alle 20,30 nei pressi della torre civica, sarà inaugurato l'Arco dell'amore. Le coppie potranno immortalarsi sotto l'arcata e partecipare all'Instagram contest con gli hashtag #baccopalaiavenere #palaiathatsamore

La strada principale del paese sarà chiusa dalle ore 18. Consigliabile l'accesso da Pontedera – San Gervasio o da Montopoli. Sarà disponibile comunque un servizio navetta in località Partino.

Palaia nel 2014 si è classificata al terzo posto tra i comuni della provincia di Pisa per numero di matrimoni celebrati e vuole fare ancora meglio. Da qualche mese c'è infatti la possibilità per le coppie di celebrare il loro vincolo non solo presso il palazzo comunale, ma anche in alcuni agriturismi e dimore storiche del territorio individuate tramite apposita delibera della Giunta comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità