Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica sabato 22 marzo 2014 ore 16:26

Erica Ballatori presenta lista e simbolo per le elezioni

Erica Ballatori il candidato sindaco di Insieme è Possibile
Erica Ballatori il candidato sindaco di Insieme è Possibile

La candidata di "Insieme è possibile" ha anche anticipato le caratteristiche della lista che la sosterrà per diventare sindaco



CASCIANA TERME-LARI — Insieme è possibile. Con questo slogan, che poi è anche il nome della lista civica che la sostiene nel Salone delle Terme, Erica Ballatori candidato sindaco del nuovo comune Casciana Terme-Lari, ha presentato il nome ed il simbolo della lista con cui andrà alle urne. La candidatura è stata presentata da Daniele Rocchi, Riccardo Salvetti e Franca Mencacci. Insieme è possibile non è appoggiata da nessun partito, ma dalla omonima associazione; novità che vuole confermare le intenzioni di un assoluto cambiamento nel modo di fare politica. Erica ha parlato di uno spirito nuovo e di una volontà totale di rinnovamento, di una politica di continuo ascolto e di rapporti interpersonali costanti, di voglia di amministrare tutti e non soltanto alcuni, di coinvolgimento di ogni singolo cittadino nelle scelte per ottenere il massimo del bene comune. Insieme si può, appunto. Il candidato ha parlato poi di come sia necessario interpretare con ottimismo questo periodo storico di cambiamento in cui si sono uniti due Comuni.Sognare con idee e ideali nuovi, condividere le risorse per un bene comune, trasformare le idee in progetti concreti, sono questi i tre concetti fondamentali che, secondo la candidata a sindaco, sono necessari per amministrare bene un territorio.Ha poi anticipato: “La lista sarà formata da volti conosciuti che porteranno esperienza e da volti nuovi, e l’ha definita una squadra forte, mentre il programma, conclude Erica, sarà costruito passo passo insieme ai cittadini durante le pubbliche assemblee”.

Già dalla prossima settimana la lista Insieme è possibile sarà impegnata in incontri pubblici per condividere le linee programmatiche. Prossimi appuntamenti: lunedì 24 a Sant'Ermo (sala parrocchiale 21,30),mercoledì 26 Parlascio (circolo La Rocca21.30), venerdì 28 Ceppato (circolo cacciatori 21.30), Collemontanino (circolo Acli, 21.30)

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità