Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 04 marzo 2013 ore 15:20

Banda di ladri assalta il Brico



Hanno agito probabilmente in sette per portare via la cassaforte al cui interno vi era l'incasso della domenica

PONTEDERA - Una banda ben organizzata arrivata forse da fuori zona per colpire e tornarsene via. Erano probabilmente in sette i malviventi che nella notte tra domenica e lunedì hanno preso di mira il magazzino Brico di Pontedera. Prima hanno sfondato il cancello e poi sono entrati con due automobili con le quali, dopo aver infranto la vetrina hanno portato via la cassaforte. Si sono subito diretti alla ricerca del forziere e dopo averlo agganciato l'hanno trascinato via con le automobili. Poi l'hanno aperto lontano dal luogo del furto. All'interno vi erano 25mila euro, l'incasso del fine settimana. I malviventi fuggiti con le due auto poco dopo ne hanno abbandonata una che è stata ritrovata dalla polizia. Dagli accertamenti è emerso che era un veicolo rubato forse proprio per mettere in atto il piano. La polizia del commissariato di Pontedera sta indagando sull'episodio. Al momento gli investigatori stanno visionando anche alcuni filmati che potrebbero contenere elementi utili a rintracciare i membri della banda.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca