comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°29° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Politica sabato 05 luglio 2014 ore 11:55

​Barbara Guerrazzi eletta presidente della direzione Pd provinciale

Barbara Guerrazzi

La politica di Ponsacco è stata scelta a maggioranza per ricoprire la nuova carica: “Ci metteremo subito al lavoro”



PROVINCIA DI PISA — Sarà Barbara Guerrazzi la presidente della direzione provinciale del Partito Democratico. La politica originaria di Ponsacco è stata eletta a maggioranza durante l’ultima riunione, con solo un astenuto e un contrario.

“Ringrazio per la fiducia riposta in me per questo importante ruolo di garanzia – ha detto Guerrazzi – grazie all'istituzione della figura del presidente, che per Pisa è una novità, si vuole valorizzare la direzione come luogo di elaborazione politica sui temi provinciali, fino a quelli nazionali. Ci metteremo subito al lavoro, anche di concerto con la segreteria provinciale, per stilare un regolamento che possa agevolare le procedure degli atti che passano dalla direzione e per garantire al meglio il diritto ad esprimersi alle sensibilità che caratterizzano il partito”.

Soddisfazione è arrivata anche da parte del segretario provinciale Pd Francesco Nocchi, che ha detto: “Barbara ha l'esperienza giusta per ricoprire un ruolo così importante alla vita del Pd, testimoniato dal voto praticamente unanime che la direzione le ha tributato. La ringrazio per la disponibilità e per l'impegno che dedicherà a questa nuova esperienza”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità