QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Politica sabato 05 luglio 2014 ore 11:55

​Barbara Guerrazzi eletta presidente della direzione Pd provinciale

Barbara Guerrazzi

La politica di Ponsacco è stata scelta a maggioranza per ricoprire la nuova carica: “Ci metteremo subito al lavoro”



PROVINCIA DI PISA — Sarà Barbara Guerrazzi la presidente della direzione provinciale del Partito Democratico. La politica originaria di Ponsacco è stata eletta a maggioranza durante l’ultima riunione, con solo un astenuto e un contrario.

“Ringrazio per la fiducia riposta in me per questo importante ruolo di garanzia – ha detto Guerrazzi – grazie all'istituzione della figura del presidente, che per Pisa è una novità, si vuole valorizzare la direzione come luogo di elaborazione politica sui temi provinciali, fino a quelli nazionali. Ci metteremo subito al lavoro, anche di concerto con la segreteria provinciale, per stilare un regolamento che possa agevolare le procedure degli atti che passano dalla direzione e per garantire al meglio il diritto ad esprimersi alle sensibilità che caratterizzano il partito”.

Soddisfazione è arrivata anche da parte del segretario provinciale Pd Francesco Nocchi, che ha detto: “Barbara ha l'esperienza giusta per ricoprire un ruolo così importante alla vita del Pd, testimoniato dal voto praticamente unanime che la direzione le ha tributato. La ringrazio per la disponibilità e per l'impegno che dedicherà a questa nuova esperienza”.



Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità