QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 13:30

Bici al palo? I vigili le porteranno via

Stefanelli e Millozzi annunciano il proveddimento: "Verranno portate nella comunità della Badia dove saranno sistemate e rivendute"



PONTEDERA — Avete una bicicletta parcheggiata alla stazione o nella zona dei villaggi e non la usate spesso? E' il momento di toglierla e metterla in luoghi privati o nelle rastrelliere. Infatti dal 9 aprile la polizia locale provvederà a rimuoverle tutte e le porterà nel centro di recupero per tossicodipendenti La Badia, tra Pardossi e Gello, dove verranno sistemate e rivendute.

A comunicare il provvedimento sono il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e il comandante della polizia locale Michele Stefanelli.

“I velocipedi lasciati fuori dalle apposite rastrelliere e fissati agli alberi, alla segnaletica stradale e in altri luoghi vietati saranno rimossi ai sensi dell'ordinanza sindacale 175/2009”. Questo il testo del volantino affisso in vari punti nella zona della stazione e dei villaggi pontederesi, con un aggiunta in grassetto che, presumibilmente vale anche per le biciclette nelle rastrelliere: “Saranno inoltre rimossi tutti i velocipedi che si presentano in condizioni di abbandono”.



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca