Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 30 ottobre 2023 ore 11:42

800 famiglie bientinesi per il censimento Istat

Il questionario potrà essere compilato online entro l'11 Dicembre. Dopo quella data la compilazione richiederà un rilevatore o un operatore comunale



BIENTINA — Sono circa 800 le famiglie del comune di Bientina chiamate a partecipare alla nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni Istat.

Le famiglie inserite nel campione, ricorda il Comune con un post su Facebook, "Riceveranno una lettera nominativa dall'Istat e dovranno compilare un questionario online entro l’11 Dicembre 2023. Dopo tale data, la compilazione andrà effettuata solo su intervista di un rilevatore o di un operatore comunale munito di tesserino di riconoscimento rilasciato dal Comune con foto e nome".

Il censimento, coinvolge coinvolge complessivamente 2.531 Comuni e oltre un milione di famiglie in tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno