Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca sabato 20 aprile 2024 ore 14:30

Beccato a rubare lo smartphone a un anziano

Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver sfilato il telefonino dal taschino del pensionato: i militari avvertiti da una segnalazione al 112



BIENTINA — Era riuscito a rubare, dal taschino della camicia di un pensionato, un cellulare da circa 200 euro. La segnalazione arrivata ai Carabinieri tramite il 112, però, ha messo ben presto fine alla fuga del ladro.

I militari, infatti, hanno individuato l'uomo a Bientina e hanno provveduto ad arrestarlo in flagranza di reato. La refurtiva, prontamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.

Il malvivente, invece, condotto in caserma per le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando come disposto dal giudice, in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca