Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Champions non regala. Tutti ai playoff (speriamo)
La Champions non regala. Tutti ai playoff (speriamo)

Cronaca Sabato 20 Aprile 2024 ore 14:30

Beccato a rubare lo smartphone a un anziano

Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver sfilato il telefonino dal taschino del pensionato: i militari avvertiti da una segnalazione al 112



BIENTINA — Era riuscito a rubare, dal taschino della camicia di un pensionato, un cellulare da circa 200 euro. La segnalazione arrivata ai Carabinieri tramite il 112, però, ha messo ben presto fine alla fuga del ladro.

I militari, infatti, hanno individuato l'uomo a Bientina e hanno provveduto ad arrestarlo in flagranza di reato. La refurtiva, prontamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.

Il malvivente, invece, condotto in caserma per le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando come disposto dal giudice, in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità