Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 05 aprile 2021 ore 18:00

Don Ettore, il ritorno a casa, il saluto del paese

Don Ettore durante l'inaugurazione di un fontanello ( foto di repertorio )

Don Ettore Baroni è stato ricoverato per Covid all'ospedale Lotti ed è guarito. Il saluto del Comune a nome di tutto il paese



BIENTINA — "Siamo felici di poter dare il ben tornato al pievano della nostra città, Don Ettore Baroni, da pochi giorni nuovamente a casa. Sono state settimane di apprensione e di attesa, la malattia che lo ha portato in ospedale per oltre un mese è infida e in troppe occasioni è stata letale, anche per la nostra comunità. Ma grazie alle migliori cure dei medici e del personale infermieristico dell'Ospedale Lotti - cui va la nostra gratitudine incondizionata per quanto fanno da ormai un anno per la popolazione locale - Don Ettore è riuscito a guarire".

Lo dice il Comune di Bientina, salutando il ritorno a casa di Don Ettore Baroni, guarito dal Covid dopo alcune settimane.

".Adesso - dice ancora il Comune - lo aspettano ancora giorni di riposo e di cura, ma questa volta attorniato dal calore umano della sua famiglia e della comunità cui appartiene. In questi giorni di rinascita, di vita che torna a sbocciare, anche l'amministrazione comunale saluta con gioia e speranza il ritorno di Don Ettore alla sua Bientina. Sicura che il suo lavoro al fianco dei bisognosi sarà prezioso nel prossimo futuro che ci attende".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca