Cronaca lunedì 05 aprile 2021 ore 18:00
Don Ettore, il ritorno a casa, il saluto del paese

Don Ettore Baroni è stato ricoverato per Covid all'ospedale Lotti ed è guarito. Il saluto del Comune a nome di tutto il paese
BIENTINA — "Siamo felici di poter dare il ben tornato al pievano della nostra città, Don Ettore Baroni, da pochi giorni nuovamente a casa. Sono state settimane di apprensione e di attesa, la malattia che lo ha portato in ospedale per oltre un mese è infida e in troppe occasioni è stata letale, anche per la nostra comunità. Ma grazie alle migliori cure dei medici e del personale infermieristico dell'Ospedale Lotti - cui va la nostra gratitudine incondizionata per quanto fanno da ormai un anno per la popolazione locale - Don Ettore è riuscito a guarire".
Lo dice il Comune di Bientina, salutando il ritorno a casa di Don Ettore Baroni, guarito dal Covid dopo alcune settimane.
".Adesso - dice ancora il Comune - lo aspettano ancora giorni di riposo e di cura, ma questa volta attorniato dal calore umano della sua famiglia e della comunità cui appartiene. In questi giorni di rinascita, di vita che torna a sbocciare, anche l'amministrazione comunale saluta con gioia e speranza il ritorno di Don Ettore alla sua Bientina. Sicura che il suo lavoro al fianco dei bisognosi sarà prezioso nel prossimo futuro che ci attende".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI