Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA22°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Piccolo incidente per Anne Hathaway sul set de «Il diavolo veste Prada 2»: cade dalle scale mentre gira una scena
Piccolo incidente per Anne Hathaway sul set de «Il diavolo veste Prada 2»: cade dalle scale mentre gira una scena

Cronaca venerdì 16 novembre 2018 ore 19:10

Furgone a fuoco sulla Bientinese

Il conducente ha fatto in tempo a fermarsi poi le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco



BIENTINA — Alle 16,30 circa in via Bientinese, il conducente di un furgone si è fermato non appena ha visto uscire fumo dal vano motore. Dopo poco si sono sprigionate le fiamme che hanno distrutto completamente il veicolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco. L'incendio sarebbe scaturito da un problema meccanico. Fortunatamente non si segnalano danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un corteo di due ruote ha accompagnato l'ex presidente del Motoclub Pontedera nel giorno del suo funerale. Il cordoglio del sindaco Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca