Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Etna erutta e dal pendio colano tre rami di lava
L'Etna erutta e dal pendio colano tre rami di lava

Attualità domenica 08 aprile 2018 ore 06:30

Il Comune cerca un istruttore amministrativo

Avviata la procedura di mobilità per un posto a tempo indeterminato in municipio. Requisiti e termini per presentare domanda



BIENTINA — Il Comune intende verificare la possibilità di coprire, tramite procedura di mobilità tra enti, un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria D, posizione di accesso D1 con profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo.

Per l’ammissione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Profilo professionale uguale o equivalente a quello dei posti da ricoprire e la categoria giuridica “D”;
  • Un’esperienza professionale documentata con la qualifica di Istruttore direttivo amministrativo in ambito contabilità, bilancio e personale;
  • Il nulla-osta preventivo a partecipare alla mobilità rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza;
  • L'assenza di provvedimenti disciplinari che abbiano comportato sanzioni nei due anni precedenti la data di scadenza prevista per la presentazione delle domande.

Le domande dovranno essere presentate: mediante PEC, all'indirizzo unionevaldera@postacert.toscana.it; mediante Ap@ci (Amministrazione Pubblica @perta a Cittadini e Imprese), il portale della Regione Toscana che privati cittadini, imprese e associazioni possono utilizzare per inviare documenti alla Pubblica Amministrazione Toscana, collegandosi al link https://web.e.toscana.it/apaci e selezionando l'ente “Unione Valdera”; direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione Valdera; a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo Unione Valdera - Via Brigate Partigiane n° 4, 56025 Pontedera.

Le domande dovranno pervenire all'Unione Valdera entro il 4 maggio 2018, nelle modalità previste dall’avviso pubblico consultabile sul sito.

I candidati ritenuti più idonei alla copertura del posto verranno invitati al colloquio conoscitivo volto ad accertare le attitudini e le capacità professionali, nonché le specifiche competenze possedute. Il colloquio avrà luogo il giorno giovedì 10 maggio 2018, alle ore 15,00, presso il Comune di Bientina (Piazza Vittorio Emanuele II n° 53, Bientina).

Nel caso il numero dei candidati presenti sia elevato, la Commissione potrà stabilire al momento un calendario dei colloqui.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento, rivolgersi all'Ufficio Personale dell'Unione Valdera, tel. 0587 299549 e 0587 299599.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di Fratelli d'Italia Quercetani plaude il sindaco Mini e attacca, ma la vicesindaca Cocilova risponde insieme a Pd e all'assessora Luca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità